Jacob ForeverJacob Forever è stato uno dei protagonisti dell’estate 2017 con il suo tormentone “Quiereme” ft. Farruko, incluso nella compilation MAMACITA Vol. 3, e vincitore del premio “Nuovo Artista Favorito – Urbano” ai Latin American Music Awards 2016,.

Impegnato con il suo “Europa Tour 2018”, ha fatto tappa a Firenze, Napoli, Roma, Brescia, Torino e Milano. 
L’artista cubano, seguito da milioni di fan sui social, ha presentato al pubblico italiano i suoi più grandi successi che lo hanno portato a collaborare con i più importanti cantanti cubani del momento e non solo.


Jacob Forever, ex membro del gruppo musicale Gente de Zona con cui ha collaborato nove anni, spazia abilmente da un genere all’altro, passando dal reggaeton, alle ballate sino alla vera e propria musica urban. Nel live milanese, tra gli altri brani, si è esibito con l’ultimo singolo “Quiéreme” in feat con Farruko.
Il video del brano ha già superato 40 milioni di visualizzazioni su YouTube. 

Jacob Forver ha lasciato il gruppo Gente de Zona nel 2013 , tra il 2014 ed il 2015 l’artista ha avuto una ascesa come solista e in gruppo insieme a Nando Pro e El Dany, con vari tour cubani e uno estivo per il continente americano toccando diversi paesi: Stati Uniti, México, Canada e Perù. 
Inoltre, il tour estivo del 2015 con più di 20 concerti in diversi paesi del Vecchio Continente.

Nel 2016 la svolta firmando un contratto con Sony Music Latin e la sua hit “Hasta Que Se Que El Malecon” ha raggiunto oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube ed un remix ufficiale feat. Farruko con il quale hanno aperto i Premios Juventud 2016.
Nel 2017 ha rilasciato la livello internazionale “Invicto” il suo primo album sotto l’etichetta SONY MUSIC LATIN che comprende i singoli “Necesito Ayuda” e “Suéltame la Mía”, inoltre ha ricevuto recentemente il primo composito dell’anno ai Premios ASCAAP 2017.