19 ° Annual Latin GRAMMY® Awards LE NOMINATION

Visite: 339

 19 ° Annual Latin GRAMMY® Awards LE NOMINATION

È iniziato il conto alla rovescia per la NOTTE PIÙ IMPORTANTE DELLA MUSICA LATINA, tra soli 27 giorni sarà festeggiato il 19 ° Annual Latin GRAMMY® Awards , il più alto onore per eccellenza nella musica latina a livello internazionale e l'unico premio a Musica latina premiata tra colleghi.

I candidati includono un gruppo eterogeneo di artisti, a guidare la lista è J Balvin con otto nomination, seguito da Rosalía con cinque.
Oltre agli artisti che guidano la lista con più nomination, diversi artisti e produttori hanno ricevuto quattro nomination, tra cui David Aguilar, Jorge Drexler, Kany García e Natalia Lafourcade, insieme ai produttori Mauricio Rengifo e Andrés Torres.

"Le nomination di quest'anno testimoniano l'impegno dei nostri membri verso l'eccellenza e l'innovazione nella musica latina", ha affermato Gabriel Abaroa Jr., presidente / CEO di The Latin Recording Academy.

Le nomination rappresentano tutti i generi e le discipline creative, tra cui artisti, artisti, compositori, musicisti produttori, ingegneri di mix e ingegneri di studio.
I vincitori saranno annunciati il 15 novembre 2018, durante il Latin Grammy e Premiere al 19 ° Annual Latin Grammy Si svolgerà a Las Vegas.

I Latin GRAMMY® nominati sono il prodotto dei voti dei membri della Latin Recording Academy, un'organizzazione internazionale che conta come membri artisti, musicisti, compositori, produttori e altri professionisti tecnici della registrazione.
L'organizzazione è dedicata al miglioramento della qualità della vita e delle condizioni culturali della musica latina e dei suoi creatori.

Nell’elenco dei candidati appare anche la nomination di una italiana d’eccezione, l’unica connazionale presente: Laura Pausini con la versione in lingua spagnola del suo ultimo album Fatti Sentire (Hazte Sentir).
Laura è già vincitrice di un Grammy Award e di tre Latin Grammy Awards.