Movimientolatino al Que Viva la Salsa 2018

Visite: 634

Movimientolatino al Que Viva la Salsa

 

Que Viva la Salsa, è ormai un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati della musica latino americana, ed è giunto quest’anno alla XI edizione!
 
Anche quest'anno il "Que Viva la Salsa" si è confermato come un evento straordinario e una bellissima esperienza: 3 giorni di grandi artisti, show straordinari, lezioni, grande allegria e vitalià... nella migliore delle location, sulla splendida spiaggia del Gattarella, un Hotel e Residence 4 stelle a 5 km da Vieste nel Gargano, location che ha dunque garantito anche momenti di grande relax in riva al mare.
 
Il sabato è stato particolarmente ricco di novità, oltre ai tanti stage, nella serata si sono esibiti i Tropical Gem e Seo Fernandez, Johnny Vazquez, Alberto Valdes, Roly Manden Full Project, Chiquito, Carlito Franco e tanti altri artisti dello stesso calibro.
 
Un acquazzone ha rischiato di rovinare la serata, ma la passione per il ballo è più forte di qualunque condizione atmosferica… non appena ha smesso di piovere la serata è ripresa con la stessa energia ed entusiasmo con il concerto di Dani J e successivamente ballando fino alle 7:00 della mattina!!!
 
La domenica pomeriggio consueta e tradizionale animazione, capeggiata da Seo Fernandez e la voce del grande presentatore Alfonso Piscopo .
Presenti come sempre, i congressi gemellati, Salentunidos con Giulio e Rosita,  Puglia Salsa Congress con Maria Orlando e il KiMa di Stefano Moreschi ed Eleonora.
 
PRESTO LE FOTO DEGLI STAGE E SHOW!