Premios Juventud 2018

Visite: 492

 

Il gala Premios Juventud: la migliore "playlist" di successi estivi
Più che premiare un talento particolare, la grande festa estiva si è distinta per l'esaltazione del talento latino.

Protagonisti indiscussi della serata: Il reggaeton, seguito dal cubatón, pop, ballata e persino bachata.

I Premios Juventud, che si sono tenuti al Watsco Center di Miami, sono premi assegnati dalla rete televisiva Univision alle celebrità di lingua spagnola nei settori del cinema, della musica, dello sport, della moda e della cultura pop.
I vincitori sono determinati dal voto online su univision.com.

Padroni di casa al Premios Juventud, Maria Elena Dávila, conduttrice della cerimonia, al fianco di Manolo González, figlio della straordinaria attrice Sofia Vergara.

Da sottolineare la presenza del popolare Maluma e le bellissime Becky G e Natti Natasha, che hanno affascinato con il loro spettacolo e la loro sensualità.

Tra i partecipanti al gala, Katie Angel, youtuber il cui canale ha oltre 6 milioni di abbonati, oltre a più di 600 milioni di visualizzazioni.

Inoltre, grandi artisti del calibro di Yomil y el Dany, Ozuna, Bad Bunny, El Tiger, Daddy Yankee, Carlos Rivera, CNCO, Jacob Forever, Kany Garcia, Zion e Lennox e Johann Vera, hanno infiammato una serata indimenticabile

E ancora…. Alexander Delgado e Randy Malcom di Gente de Zona , si sono esibiti per la prima volta, con la canzone "Te huile" …

La festa è poi proseguita con la musica di Yulién Oviedo, di "El Micha", "Chacal" e Miss Diana.
Dopo una pausa pubblicitaria, la cantautrice portoricana e produttrice musicale Kany García ha esortato le donne a scommettere su se stesse e poi ha loro dedicato una versione di "Soy yo".
Il bel Maluma si è esibito in tre suoi successi tra cui Marinero

Un momento di grande importanza sociale, allorchè sul palco il Dr. Juan Riveraè salito sul palco per invitare il pubblico a donare organi.

Anche gli italiani Il Volo tra i grandi protagonisti della serata di premiazione dei Premios Juventud.
Gianluca, Ignazio e Piero hanno cantato la hit "Noche Sin Día" con il popolarissimo e amato gruppo Gente de Zona.
Il Volo è pronto a tornare sul mercato con un album dal sapore latino a cui ha collaborato anche il produttore Emilio Estefan, marito di Gloria.